Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

martedì 24 novembre 2015

GUIDA budget per Uldaman versione Eroica (LOE)


La seconda ala della Lega degli Eroi è disponibile, ecco una guida ad alcuni mazzi economici per poter superare la seconda ala, Uldaman, senza troppi sforzi!

SCARVASH

Per questo boss vi propongo un mazzo cacciatore, abbastanza economico, ma non efficiente al massimo. Questo vuol dire che dovrete per forza di cosa impiegare qualche tentativo in più per riuscire nell'impresa...ma le polveri risparmiate valgono la candela no? Partite con Arco del falco e Scienzato pazzo: giocate lo scienzato al turno 2 e l'arco al turno 3 (oppure Sparalame). Eliminate i trogg con l'arco e traddate servitori e spell con i diversi trogg che scarvash continuerà a giocare ad ogni turno. Se avete la possibilità, rubate con la mistica di Kezan i segreti, in modo da poter usare senza timore di essere danneggiati, il vostro potere eroe.

Cacciatore (20)
Neutrale (10)


CORSA SUL CARRELLO MINERARIO

Il mazzo in questo caso è preimpostato, quindi sta a voi cercare di eliminare in maniera quanto più efficiente possibile gli ostacoli che vi si presenteranno!


ARCHAEDAS

Questo mazzo è leggermente più costoso, nel caso potete utilizzare un'alternativa meno efficace ma a costo zero. La strategia di questo mazzo si basa sull'utilizzo di Anima della Foresta una volta che ci sono un buon numero di statue dal vostro lato, assieme Ruggito Selvaggio. Per il controllo potete utilizzare Radici Viventi e le diverse carte token.

Druido (23)
Neutrale (7)
L'alternativa a costo zero è questa, si tratta di un mazzo sciamano che sfrutta Totem del Fuoco e Capoincursore, giocati al turno 5, per fare i trade tra le statue e liberare il campo. Nella mano iniziale mirate ad avere Totem del Fuoco e Scarabeo Ingioiellato. Se gioca il segreto, utilizzate lo Scarabeo, Cavalcalupi o Chierica del sole Infranto per farlo scattare, in modo da non perdere la carte principali citate sopra.

Nessun commento:

Posta un commento