Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

martedì 24 novembre 2015

GUIDA budget per il Tempio di Orsis versione Eroica (LOE)



La lega degli Esploratori è la nuova avventura di Hearthstone, siete pronti per affrontarla? Questa guida è pensata per chi non ha tutte le carte del gioco, permettendovi di completare l'ala utilizzando mazzi economici che richiedono pochissime polveri arcane (ed anche un pizzico di fortuna), ancor meno se avete le carte delle avventure precedenti!

Zinaar

Il primo boss è molto semplice. Quello che vi propongo è un mazzo Mago, che sfrutta il potere eroe di Zinaar: questo vi riempirà di carte "Desiderio" che dovrete conservare fino ad avere in mano la carta "chiave" di questo mazzo, ovvero Destafiamma. Se siete sfortunati e per il terzo turno non riuscite a pescarlo, provate ad utilizzare le carte Desiderio che hanno la possibilità di pescare un servitore. La strategia consiste nel giocare Destafiamma, e poi utilizzare le carte desiderio, che sono delle magie a costo 0, per fare quanti più danni possibile. Come carte di partenza, Dragone di Mana e Destafiamme sono il "must have". Queste, assieme ad Avventuriero risoluto, una volta accumulate un po' di carte magie, vi permetteranno di effettuare potenti combo che spazzeranno via Zinaar.


Mago (24)
Neutrale (6)

Sciacallo del sole Phaerix

Phaerix ha come carta iniziale una staffa, che lo rende invulnerabile. Per tanto dovrete prima neutralizzarla per riuscire a sconfiggerlo. Una strategia che molti hanno adottato, prevede l'utilizzo di un mazzo prete, con un servitore con provocazione da potenziare con le diverse carte a disposizione, dopo aver silenziato la staffa. Questo è uno dei tanti che può fare al caso vostro:


Sacerdote (26)
Neutrale (4)
In questo caso cercate di iniziare con in mano già Silenzio e qualche carta per buffare l'eventuale custode di MoguShan. Non è immediata come giocata, per tanto può essere necessario qualche tentativo prima di riuscire nell'impresa. Silenzio e Parola d'Ombra: Dolore vi aiuterà a sbarazzarvi della staffa nei primi turni: una volta potenziato il vostro servitore con provocazione, curatelo e finite Phaerix.

Fuga dal Tempio

Per questo boss, vi propongo un mazzo freeze del mago. L'obiettivo è sopravvivere fino al decimo turno, per tanto utilizzerete tutte le carte che impediscono ai servitori nemici di colpirvi. Come mano iniziale tenete Novizia occultista, Lancia di ghiaccio, Immagine speculare, Fastidiobot ed Esplosione Gelida. Nei primi turni giocate Fastidiobot e ghiacciate i servitori grossi come Ogre Rocciadura ed il Protettore D'Ossidiana. Con le carte di questo mazzo, sarà abbastanza semplice arrivare fino alla fine!

Nessun commento:

Posta un commento