Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

sabato 16 maggio 2015

Stregone: Zoo Midrange di Sigma

 
Se vi dicessi che esiste un mazzo Zoo...midrange..ci credereste? Ebbene, leggere per credere. Non solo esiste un mazzo Zoo midrage, ma è anche un mazzo forte, in grado di portarvi da zero al grado di leggenda. Il mazzo in questione non è molto economico, siamo sulle 4000 polveri arcane, ma c'è solo qualche carta diversa rispetto ad un normale Zoo: di conseguenza l'investimento non è poi così grande se già avete un mazzo simile.



Zoo Midrange di Sigma



MULLIGAN
Priorità ad Ombra del vuoto, Lanciatore di coltelli e Imp della fiamma: niente di nuovo. Se avete la moneta, è un'ottima idea tenere in mano anche eventuali combo, della serie Uovo Nerubiano+Potere Travolgente/Sergente Violento/Metalupo Alfa.

STRATEGIA
Se avete mai giocato un mazzo Zoo, la strategia di base è simile. Rispettate la curva del mana, cercando di giocare quanti più servitori in modo da mantenere il vostro lato del tavolo sempre coperto. Nell'early game una carta come Invocatore del vuoto, può darvi un vantaggio assurdo e trasformare una carta "inutile" nei primi turni, come Mal'Ganis, in una mossa vincente. Sempre nelle prime fasi di gioco, non dimenticate la combo Lanciatore di Coltelli+Imp-Losione! Dopo una fase iniziale simile ad un qualsiasi mazzo Zoo, ci addentriamo nel mid-game. In questa fase le carte chiave sono due: Capobanda Imp ed Anatema della rovina. La miglior sequenza che vi possa capitare è Capobanda Imp al turno 3, seguito nel turno successivo da Invocatore del vuoto, ed al turno 5 da Anatema. La carta moneta è ottima per anticipare sia Invocatore del Vuoto, sia Anatema della Rovina. Nel late game, se avete giocato bene, il vostro avversario dovrebbe stare in fin di vita: potete dargli il colpo di grazia con Demone Guardiano+Potere Travolgente, oppure Mal Ganis, o ancora Dr.Boom.

SOSTITUZIONI
Il deck perde di efficacia, ma può andare comunque bene con qualche modifica nel caso vi mancassero le carte. Mal'Ganis può essere sostituito con Sylvanas oppure con Spira Letale, per un controllo maggiore, Anatema della Rovina può essere sostituito con Esperto di Caccia (utile soprattutto contro mazzi Guerriero), Capobanda Imp con Golem Mietitore, Dr Boom con Infernale del Terrore oppure con Gigante del Mare.

Questo è tutto, buon divertimento e fatemi sapere i vostri progressi con questo deck!

Nessun commento:

Posta un commento