Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

venerdì 17 aprile 2015

[Guida Budget] Massiccio Roccianera: Nucleo Ardente



Eccoci al secondo appuntamento con una guida Budget per la seconda ala del Massiccio Roccianera. Andiamo subito a vedere i mazzi più economici per portarsi a casa le sfide in modalità eroica.

Garr


In modalità Eroica Garr ha 45 punti salute, il suo potere eroe farà 1 danno a tutti i servitori e verrà usato all'inizio di ogni turno. Inoltre, il campo di Garr sarà riempito con 5 servitori 0/5 che con Rantolo di Morte, faranno 3 danni al vostro eroe. Il mazzo consigliato è questo del Sacerdote, al costo di pochissime polveri arcane.

In caso non aveste le carte di Naxxramas, potete sostituirle con Crocolisco di Fiume, Parola d'Ombra: Dolore, Guardiano di Sen'Jin, Punizione Sacra. Durante la fase di mulligan, tenete sempre circolo di guarigione, carta importantissima per questo scontro, e parola del potere: scudo. La strategia è semplice: cercate di tenere in piedi la vostra chierica proteggendola con lo scudo e curandola; appena i servitori di Garr arrivano con 1 punto di vita, utilizzate Circolo di Guarigione (ottimo tra l'altro per il vostro Berseker Gurubashi che sarà potenziato dal potere eroe avversario ogni turno). In questo modo non subirete i danni aggiuntivi, e riuscirete a sconfiggere Garr facilmente.

Barone Geddon


50 vita e 50 armatura: l'avversario è davvero ostico. Considerate di mettere nel mazzo, se siete fortunati ad averla, Alexstrasza, vi risparmierà tantissima fatica. Il potere eroe è molto fastidioso: 10 danni se nel turno precedente non avete consumato tutto il vostro mana. Questo combattimento richiede quindi notevole pianificazione, ecco il mazzo Sciamano utilizzato per superarlo.


Massima attenzione a carte come Bomba Vivente, nel caso un vostro servitore ne sia affetto, suicidatelo contro i servitori avversari, usatelo per attaccare l'eroe avversario, oppure sacrificatelo utilizzando qualche magia come Spirale Mortale o Dardo D'Ombra. È infatti importante non subire i 10 danni a qualunque costo. I servitori con costo ridotto sono ottimi per spendere il mana in eccesso, per questo motivo assicuratevi una mano con Ombra del Vuoto, Dardo D'Ombra, Murloc Cacciamaree durante la fase di mulligan. Comandante Spettrale è un ottima carta da giocare, sopratutto quando non riuscite a sostenere l'ennesima Bomba Vivente, visto che non può essere targettata da magie avversarie.


Majordomo Executus


Il combattimento è molto impegnativo: l'eroe avversario ha 30 punti vita e 15 punti armatura, inoltre dopo la morte evocherà Ragnaros, che avrà 30 punti salute e 30 punti armatura e lancerà due sfere da 8 danni a due nemici casuali. Ecco il mazzo budget Sciamano per questo scontro.

La carta fondamentale è Kel'Thuzad, che vi permetterà di fare trade favorevoli contro i numerosi Giganti di Magma dell'avversario. Durante la fase di mulligan, puntata a Totem del Fuoco (indispensabile), Cacciatrice Lamaspine, Murloc Cacciamaree, Arma Rocciadura. Nella fase iniziale, cercate di distruggere Gli Accoliti di Majordomo, cercando di sfruttare Totem di Fuoco per fare trade favorevoli. Non fate arrivare il boss a meno di 21 punti salute: solamente quando avrete un controllo totale del tavolo, con Gurubashi Berserk potenziato, Campione di Roccavento e magari anche Signore dei Lupi Bianco, colpite Majordomo sotto i 21 punti salute, cosi da poter affrontare in maniera adeguata i suoi Giganti di Magma. In questa fase, avere Kel'Thuzad in gioco vi permetterà rapidamente di riottenere il controllo del tavolo recuperando i vostri servitori persi. Oratore del Vento sarà micidiale quando usato sui vostri servitori con tanto attacco, ed assieme a Sete di Sangue vi permetterà di distruggere Ragnaros rapidamente.


Nessun commento:

Posta un commento