Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

mercoledì 17 settembre 2014

Guerriero: Mazzo "Tempo" di Colma post Naxxramas




Ecco qui la versione aggiornata del deck Tempo di Colma con le carte di Naxxramas. Si tratta di un mazzo controllo, basato su un gran numero di servitori da giocare nella maniere più efficiente possibile in modo da ottenere il controllo della partita sin dalle prime fasi di gioco. A fine articolo, potete trovare un video di gameplay realizzato da Djokovic completamente in italiano, preso dal sul suo canale Youtube interamente dedicato ad i mazzi più attuali di Hearthstone.

Colma Tempo Warrior post Naxxramas


Strategia


La strategia di base è semplice: dovete mirare ad ottenere il controllo del tavolo. Il gran numero di servitori a disposizione, vi fornirà l'arma per neutralizzare qualsiasi giocata del vostro avversario. Una volta ottenuto il controllo del tavolo, potete utilizzare tutto ciò che avete per colpire l'eroe nemico, armi comprese. Raramente vi ritroverete a secco di carte, grazie a Draco di Zaffiro, Razziatore di Bottini e Accolito del Dolore, riuscirete ad avere sempre qualche pescata extra. Non ci sono giocate complesse dietro questo mazzo, proprio per questo è estremamente divertente: piuttosto che far affidamento su combo potenti ma che richiedono una certa dose di fortuna, con questo mazzo dovrete concentrarvi unicamente sull'usare nel modo più conveniente i vostri servitori. I deck aggro, come il popolare deck Zoo dello stregone, vengono facilmente neutralizzati grazie al gran numero di servitori e grazie ad alcune carte come Turbine e Morso della Morte, il cui rantolo di morte può tranquillamente pulire il tavolo di gioco. Nemmeno i mazzi controllo hanno vita facile: Spezzamagie e Loatheb vi daranno un bel vantaggio se usati contro i giocatori che utilizzano magie per attaccarvi o potenziare i loro personaggi; mentre avversari con mazzi basati su molti servitori avranno pane per i loro denti: usate con intelligenza i vostri Sputafango e Cavaliere Nero per mettere in piedi una solida difesa mentre vi preparate al contrattacco. Per il colpo di grazia, avete a disposizione Grommash Malogrido, che potete potenziare con il Comandante Crudele, attivando anche l'effetto di Rabbia: a questo scopo ricordate che avete anche Turbine e il rantolo di morte di Morsa della Morte.

Mulligan


http://www.liquidhearth.com/staff/Hayl_Storm/warrior_FP.jpgContro eroi utilizzati per lo più con mazzi controllo (Guerriero, Druido, Sacerdote etc.) una buona mano è rappresentata da Fabbro D'armature, Ascia Ardente, Razziatore di BottiniBerseker Amani. Se avete una di queste carte, considerate di tenere Golem Mietitore e Accolita del Dolore, in caso l'aveste pescate.

Contro gli eroi utilizzati per lo più con mazzi aggro (Stregone, Mago, Cacciatore etc.) le carte iniziali migliori da tenere sono Comandante Crudele e Turbine, oltre a quelle già scritte per i mazzi controllo.

Rimpiazzi



Il mazzo non è proprio economico (circa 4000 polveri), tuttavia potete fare alcune sostituzioni che lo rendono più economico.

Il Cavaliere Nero può essere sostituito con Comandante Spettrale, ha un ruolo diverso rispetto il cavaliere ma si inserisce bene nel mazzo. Anche Melma Acida delle Paludi ed Harrison Jones sono ottime carte, sopratutto contro avversari che utilizzano molto le armi.

Grommash Malogrido può essere sostituito da un ulteriore Ufficiale D'Argento. Fa meno danni, ma è più economico ed è una valida carta.


Video di gameplay italiano by Djokovic




Come al solito, se avete suggerimenti o critiche al mazzo, siete i benvenuti! Lasciate pure un commento!







Nessun commento:

Posta un commento