Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

venerdì 19 settembre 2014

Druido: Mazzo "Cult Token" by Colma




http://ihearthu.com/wp-content/uploads/sites/2/2013/09/druid1.jpg

Eccoci ritrovati con questa versione di un giocatissimo deck Druido. La base è il mazzo "Token" di Kolento, che è stata rivisitata da Colma per dare vita ad un mazzo nuovo e più divertente da giocare. In basso, c'è il video di gameplay del mazzo in collaborazione con il canale Youtube di Djokovic, di cui trovate i video a lato. Andiamo a vedere nel dettaglio il mazzo:

Druido Cult Token


Strategia


Il mazzo si basa sui "token", ovvero servitori che entrano in campo con giocate indirette (ad esempio attraverso il rantolo di morte del Golem Mietitore, Ragno Infestato, Forza della Natura etc.) e che attivano diverse sinergie. Differentemente dalla versione di Kolento, che soffre molto durante le fasi iniziali di gioco, questa versione è più solida data l'aggiunta del Becchino, una carta che fa sinergia con quasi tutto il mazzo, visto il gran numero di servitori con Rantolo di Morte. La combo principale del mazzo rimane quella di Forza della Natura con Ruggito Selvaggio, inutile dire che avendo in gioco anche Becchino o Maestra del Culto al momento di questa giocata, vi rende inarrestabili. Si tratta di un mazzo votato al controllo del tavolo, quindi attendete pazientemente il turno giusto per colpire l'avversario, mentre eliminate i servitori nemici. Nelle prime fasi di gioco non dovreste avere grossi problemi, visto che i servitori sono quasi tutti dotati di Rantolo di Morte ed inizierete il turno o con servitori con campo appena evocati oppure con carte extra.




 

Mulligan


La mano ideale è rappresentata dalla carta Becchino con Ira Silvana, accompagnata da qualche carta con Rantolo di Morte economica, come Mago del Sangue Thalnos, Razziatore di Bottini o Ragno Infestato. 

Sostituzioni


Ci sono diverse leggendarie in questo mazzo, il che lo rendono non proprio economico. Ecco alcune sostituzione che potete fare:
Mago del Sangue Thalnos potete sostituirla con un altro Razziatore di Bottini, per Cairne non esiste una vera e propria sostituzione, ma potete provare Barone Fieramorte, in modo da potenziare tutti i vostri servitori con Rantolo di Morte e dare uno spunto in più per ideare un altro stile di gioco!


Come al solito, se avete suggerimenti o dubbi, lasciate un commento in basso!

Nessun commento:

Posta un commento