Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

mercoledì 20 agosto 2014

Naxxramas: Come battere i boss dell'Antro del Gelo in Modalità Eroica


Zaffiron Eroico

Il potere eroe di Zaffiron è micidiale: distrugge tutti i servitori non congelati. Questo significa che ogni turno, distruggerà parte dei vostri servitori sul tavolo di gioco. Dall'altro lato, Zaffiron ha per lo più servitori deboli, e ne giocherà qualcuno ogni turno. I mazzi più semplici da usare per battere il boss, sono quelli Guerriero: avrete infatti un buon numero di remove, di servitori con carica e di armi, da poter colpire presto il boss prima che distrugga i vostri servitori.


Ecco un esempio di un mazzo Guerriero per questo boss:
Nella mano iniziale, le scelte migliori sono: Fendente, Ascia Ardente, Contusione e Uovo Nerubiano. La difficoltà nel battere Zaffirion sta nell'avere pazienza, e nel cercare di non rushare subito con quello che abbiamo a disposizione: cercate di resistere il più a lungo possibile grazie al potere eroe del Guerriero, ed intervenite sul tavolo da gioco solo quando le cose diventano pericolose. In questo modo potrete sfruttare al meglio le vostre carte, sopratutto visto che avete molti remove ad area.
Per distruggere il Cavaliere Spettrale usate Assalto Mortale, mentre per l'Ombra di Naxxaramas il remove perfetto è fendente, sopratutto se Zaffiron gioca anche Drago Fatato.
Se non avete Urloatroce potete sostiturla con un Abomino mentre per Rabbia Interiore è scambiabile con Potenziamento.
Se vi manca qualche carta in più, ricordate che tutti i servitori con carica sono ottimi: Leeroy Jenkins cosi come la combo Worgen Furente +Rabbia Interiore+Carica non vi faranno sentire la mancanza di nulla.

Kel'Thuzad Eroico


Seppur si tratta dell'ultimo boss ed incuta timore per il suo potere, che fa tre danni e ghiaccia il vostro eroe, il combattimento è più semplice del previsto, sopratutto perchè gioca spesso Masticatore Zombi, che vi permetterà di riprendervi dai danni subiti. Attenzione: quando Kel'Thuzad avrà perso l'armatura iniziale (20 armatura e 45 vita), il suo potere eroe cambierò in un altro che costa 8 mana e prende il controllo di un servitore casuale sul campo di battaglia. Inoltre, al passagio in questa seconda fase, Kel'Thuzad evocherà due servitori 5/5 sul suo lato del tavolo di gioco. La strategia più semplice ed economica, è quella di batterlo con un mazzo aggro, come uno Zoo dello Stregone. Questo tipo di approccio è molto dipendente dalla fortuna, perchè Kel'Thuzad ha nel mazzo due remove ad area da 8 mana: attenti quindi all'ottavo turno. Altre soluzioni, come mazzi Paladino con molte cure o mazzi  che sfruttano proprio la carta Kel'Thuzad, dipendono comunque dall'aspetto randomatico del combattimento. Con un pò di fortuna e di pazienza, potete riuscire comunque a batterlo prima che possa giocare una di queste carte.

Un' altra alternativa economica è questa (potete sostituire Mago del Sangue Thalnos con un'altra Ingegnera Novizia):
Vi auguro buona fortuna e come sempre se avete suggerimenti o volete condividere il vostro mazzo, fatelo nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento