Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

domenica 17 agosto 2014

Ladro: Mazzo Miracle Rogue (aggiornato Agosto 2014) by Flood

 Il tempo passa, ma il mazzo Miracle del Ladro continua a mietere vittime, e sopratutto a rimanere nelle top posizione della classifica delle Leggende. Il mazzo in questione è fresco di aggiornamento, proposto dal proplayer Flood, attualmente primo classificato in EU al grado leggenda.

Vediamo nel dettaglio i cambiamenti!

STRATEGIA
La strategia di base, viene definita "ciclica": mira a pescare molte carte in modo da far scattare alcune combo, come Leeory Jenkins con Passo nell'Ombra, magari potenziato con Sangue Freddo. Per ottenere le carte da pescare extra, dovete avere in campo il Banditore di Meccania: mentre utilizzerete le vostre magie come Pugnalate alle Spalle, per mantenere il controllo del tavolo, attiverete diverse combo oltre che a garantirvi altre carte.   

Conservate Preparazione per i turno 5-7, avendo già in campo Il banditore di Meccania: riuscirete a lanciare molte più magie e a pescare almeno un paio di carte in più, rimanendo con il mana ancora pieno.

Passo nell'Ombra dovete usarla con attenzione: con Lerooy è midiciale come già accennavo prima, ma può essere utilizzata anche con Agente dell'IR:7 oppure con il Veggente della Terra in caso in cui vi serva qualche cura.

La combo Vortice di Lame con Veleno Mortale, è uno dei remove di massa più potenti che avete, quindi utilizzateli sopratutto quando ci sono molti servitori sul campo di battaglia, come contro i mazzi aggro. Sventramento rimane invece il miglior remove singolo che avete, assicuratevi di giocare sempre una carta in precedenza in modo di fare 4 danni invece che 2.

In ultimo, è importante mantenere in vita il Banditore di Meccania. Potete metterlo sul campo e proteggerlo con Copertura, o in alternativa, dopo che vi avrà fatto pescare un pò di carte extra, potete farlo tornare nella vostra mano utilizzando Passo nell'Ombra.


CAMBI DEL META
Non c'è più Edwin, che viene sempre neutralizzato in fretta con i mazzi di moda ultimamente, e sono stati aggiunti Gnoma Inventrice, un Tramortimento ed un Copertura, per pescare più carte e proteggere il Banditore di Meccania.


RIMPIAZZI VERSIONE BUDGET
Al posto di Leeroy usate Golem Arcano
Preparazione può essere scambiato con Assalto Funesto 
Mago del Sangue Thalnos può essere rimpiazzato con Razziatore di Bottini

E' tutto, buon divertimento e attenti alle combo!

 


 

Nessun commento:

Posta un commento