Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

mercoledì 23 luglio 2014

Sacerdote: Cure e Vittoria!

Grazie alle sue abilità di rigenerazione, Anduin è uno degli eroi più odiati e fastidiosi da affrontare, soprattutto per i giocatori alle prime armi. Nonostante questo, le ultime statistiche inseriscono il Sacerdote tra le classi meno valide sia per la modalità classificata che per l'Arena. Questo significa che è una cattiva idea utilizzarlo per scalare la classifica? Assolutamente no! Oggi vi proponiamo un mazzo Sacerdote molto versatile, perfetto per affrontare il meta attuale e sconfiggere sia i mazzi di tipo controllo sia quelli più aggressivi.

Il mazzo





Analisi delle Carte e possibili alternative


Strategia, combinazioni e consigli utili

La strategia di questo mazzo varia in base al tipo di nemico affrontato. In generale si basa sul controllo del campo di battaglia e sul pescare più carte possibili per assicurarsi la vittoria. Ecco alcune combinazioni da ricordare:


Pensateci bene prima di utilizzare Esplosione Sacra o Fuoco Sacro se controllate Vestale Auchenai perché vi infliggerete danni anziché rigenerarvi!

Probabilità di vittoria

Il nostro mazzo Sacerdote è efficace contro la maggior parte dei deck presenti nel meta attuale, in particolare quelli di tipo controllo come gli Handlock, i Maghi Freeze e i Guerrieri. Se la cava bene anche contro Zoo, Shockadin e altri mazzi aggressivi, a patto di riuscire a guadagnare il controllo del campo di battaglia con Piromante Selvaggio, Esplosione Sacra o Circolo di Guarigione + Vestale Auchenai.

Contro i Ladri Miracle mantenere il controllo non dovrebbe essere un problema visto l'esiguo numero di servitori. Il trucco sta nel rigenerarsi il più possibile per cercare di mantenere la salute a 30, è impossibile per loro infliggere così tanti danni in un solo turno se non c'erano già servitori dal turno precedente (ok, teoricamente potrebbero infliggerne anche 34, ma solo utilizzando 2 Preparazione).

Un po' più problematiche invece le sfide contro mazzi orientati al mid-range che tendono a sfornare di continuo servitori di media costituzione, soprattutto se hanno 4 di attacco.

Fonte: Battlecraft.it

Nessun commento:

Posta un commento