Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

venerdì 9 maggio 2014

Stregone: Mazzo "Zoo" by Reynad


Introduzione
Questo deck, soprannominato "zoo" dal suo creatore, è uno dei deck più utilizzati al momento dagli stregoni. Si tratta di un mazzo aggro, quindi mira a annientare l'avversario in pochi turni, piuttosto che tirarla per le lunghe.

Come Giocarlo
Il deck è fondamentalmente un deck aggro, ma al contrario del deck murloc, anch'esso molto popolare, sfrutta altri servitori per ottenere dalle fasi iniziali il controllo del tavolo, necessario per passare alla fase successiva in cui vi è il potenziamento dei servitori. Il mazzo sfrutta infatti molte carte che conferiscono bonus ai danni, come Sergente Violento (+2danni), Metalupo Alfa, Nano Ferroscuro (+2 danni) , chierica del sole infranto e difensore di Argus (+1 danni): per questo è necessario avere servitori in gioco per poterlo sfruttare al meglio. L'utilizzo di carte come Portascudi, offrono da un lato un alto pool di vita indispensabile per resistere agli attacchi del nemico e rimanere in campo, dall'altro appunto la possibilità di essere potenziati diventando carte pericolose a poco costo. Spira Letale e Fuoco dell'anima, saranno i vostri remove più utilizzati, e posso darvi un vantaggio fin tanto che non ottenete il controllo del tavolo. Il mazzo richiede comunque una buona dose di valutazione: a volte sarà infatti necessario decidere se colpire direttamente l'avversario, oppure ottenere il controllo della tavola con qualche trade sfavorevole. Una cosa è certa, con questo mazzo, potete arrivare tranquillamente al grado leggenda.

Reynad's Zoo - Warlock Aggro

Una variante consigliata è quella di scambiare Ufficiale D'argento (carica, scudo divino) per uno od entrambi i Demone Guardiano.

Nessun commento:

Posta un commento