Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

mercoledì 14 maggio 2014

Stregone: Mazzo "Giants" o Giantlock

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20050415012235/wowwiki/images/9/90/Mountaingiant.jpg

Introduzione
Questo mazzo per Stregoni, sfrutta l'abilità di classe per ottenere un gran numero di carte in mano, in modo da poter far entrare in gioco i giganti molto in fretta, oppure un draco del crepuscolo super potenziato. Presento qui una versione Low Budget, economica, ed una Hight Budget, più costosa. Si tratta, in entrambi i casi, di un mazzo controllo.

Giantlock - Low Budget

Giantlock [High Budget]

Come giocarlo
Con questo mazzo riuscirete a fronteggiare sia mazzi aggro grazie ai numerosi remove economici, sia i mazzi controllo, in quanto l'abilità eroica del warlock vi garantirà quando usata, una carta extra ogni turno. La strategia di base sta nel accumulare carte in mano, fino a che non potete giocare il Gigante delle Montagne o il Draco del Crepuscolo, e assegnare a queste carte Provocazione, grazie al Difensore di Argus e alla Guardiai Furia del Sole. Per aiutare questi servitori, ed esercitare il controllo del tavolo, avete a disposizione una moltitudine di magie, come Spire Mortale, Fuoco dell'anima, Risucchio vitale, e potete sempre usare Ombrofuoco su uno dei vostri Giganti in caso l'avvesaria abbia dei servitori con molta vita. Utilizzate Senzavolto Mutante per avere una copia di un vostro gigante in campo. Quando i vostri punti vita sono scesi un pò, giocate Gigante di Magma a costo ridotto. Le leggendarie come Ysera e Lord Jaraxxus presenti nella versione ad alto budget, vi garantiranno una lunga sopravvivenza, grazie alle loro capacità curative. Jaraxxus è inoltre un'ottima carta per terminare rapidamente il vostro avversario.


Nessun commento:

Posta un commento