Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

mercoledì 8 gennaio 2014

Top 5 leggendarie neutrali

Avete accumulato una grande quantità di polvere arcana e volete investirla in una leggendaria ma non sapete quale craftare?

Ecco le 5 migliori leggendarie su cui investire al momento secondo il sito blizzpro!

sylvanas



1. Sylvanas Ventolesto
Con il meta corrente non c'è miglior leggendaria di Sylvanas. La sua abilità  la consente di essere un aggiunta favolosa in qualsiasi mazzo, e anche se dovesse essere silenziata, rimane pur sempre una 5/5. L'effetto di Sylvanas consiste nel prendere possesso di un servitore avversario quando lei viene distrutta. Certo ci sono delle counter, ma sono poche è comunque difficili da effettuare. Se in un mazzo volete una una leggendaria, puntata a questa!



LeeroyJenkins2. Leeroy Jenkins
Se il vostro mazzo preferito è aggressivo o un mazzo aggro, questa leggendaria è doverosa. E' come una Palla di Fuoco versione servitore, se utilizzata in un mazzo Stregone o Ladro, può facilmente creare sinergie rispettivamente con Potere Travolgente (+4/+4 ad un servitore alleato) o Sangue
Freddo (+2 o +4 attacco ad un servitore alleato), per ottenere un totale di 10 danni al costo di pochissimo mana. I due draghetti che evoca per l'avversario sono roba di poco conto e potete sbarazzarvene con facilità.



bloodmage 
3. Mago del Sangue Thalnos
Questa carta è una potente aggiunta a tutti i mazzi che si basano sul potere magico. Le statistiche sono più basse del Coboldo Geomante e del Razziatore di Bottini (carte con cui può essere paragonato), ma ha gli effetti di entrambe le carte! In qualsiasi situazione la giocherete andrà bene, in quanto anche se dovesse essere rapidamente distrutta, vi farà pescare una carta aggiuntiva, magari proprio quella di cui avevate bisogno! Alternativamente, conservatela per avere un +1 sul potere magico economico. Caldamente consigliato a chi ha un mazzo Sciamano, Druido o Ladro.



Ragnaros

4. Ragnaros
Una delle leggendarie più potenti all'inizio della beta, ora si classifica al quarto posto, perché il meta è cambiato a favore di mazzi più rapidi e aggressivi. Nonostante tutto, questa leggendaria è estremamente dolorosa per l'avversario una volta che scende in campo, anche perché può essere considerata con l'effetto "Carica", visto che fa 8 danni alla fine del vostro turno, e quindi da subito. Può essere facilmente neutralizzata, ma anche se silenziata (il che vi permette di usarla in attacco) rimane una 8/8 molto difficile da tirare giù per l'avversario.



                                     
ysera
5. Ysera
Stesso discorso anche per Ysera, che nonostante tutto è ancora molto usata per via delle carta extra che vi permette di pescare ed usare. Non fa danni immediati, per tanto valutate attentamente se usare la vostra polvere per questa carta e se sinergizza bene con il vostro mazzo. Anche in questo caso, se silenziata, avete comunque una carta davvero ostica da eliminare dal tavolo di gioco.





 Per ora è tutto. E voi? Avete qualche leggendaria neutrale nel vostro mazzo che consigliereste a tutti? Oppure siete in disaccordo con queste valutazioni? Dite la vostra nei commenti in basso!

Nessun commento:

Posta un commento