Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

venerdì 10 gennaio 2014

Stregone: Mazzo Base per iniziare




Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato lo Stregone e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.

Esecuzione
Questo mazzo è molto equilibrato, con una curva del mana quasi perfetta. Ottenere il controllo del tavolo vi sarà molto semplice visto il gran numero di magie che avete a disposizione, inoltre Ingegnera Novizia e Gnoma Inventrice vi daranno carte bonus per resistere a qualsiasi aggressione tipo di aggressione più elaborata. Ricordate di non esagerare con il potere eroe che può costarvi caro sopratutto se siete contro un Mago o un Ladro, che tendono a danneggiare direttamente il vostro eroe. Cercate di utilizzare Fuoco Infernale in maniera ottimale: ovvero quando il vostro lato del tavolo è vuoto e quello dell'avversario è pieno. Quanto più riuscite a tenere i vostri servitori vivi e meglio è, beneficeranno del Campione di Roccavento appena entrerà in gioco

Nessun commento:

Posta un commento