Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

sabato 11 gennaio 2014

Prete: Mazzo Base per iniziare




Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato il Prete e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.

Esecuzione
Questo mazzo base richiede una certa capacità di valutazione: dovrete fondamentalmente abbattere tutti i servitori avversari utilizzando i diversi remove che avete, come Parola del Potere: Morte, Parola del Potere: Dolore e Punizione Sacra, conservando Esplosione Sacra in caso l'avversario avesse troppi servitori dal suo lato. Chierica della Contea deve essere utilizzata solo quando siete sicuri che riesce a rimanere in campo, magari dopo aver calato qualche vostro servitore con provocazione. Imponendo il controllo del tavolo con le vostre magie, l'unica cosa che vi può danneggiare sono le magie avversarie: per questo utilizzate il vostro potere eroe per tenere in vita prima i servitori, e poi eventualmente per curare il vostro eroe.

Quando sarete diventati pratici del Prete e avrete ottenuto abbastanza oro e polvere per qualche aggiunta, date un occhiata a qualche mazzo Prete più complesso!

Nessun commento:

Posta un commento