Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

sabato 11 gennaio 2014

Ladro: Mazzo Base per iniziare




Introduzione
Questo è un mazzo base per chi ha appena sbloccato il Ladro e vuole giocare con questa classe. E' stato ideato dal giocatore/caster Trump, uno degli esperti di Hearhstone, e pubblicato su diversi siti specializzati. E' composto unicamente dalle carte iniziali, in modo da poter facilmente prendere dimestichezza con questo modo di giocare.

Esecuzione
Cercate di ottenere il controllo del tavolo di gioco sin dalle prime fasi di gioco, utilizzando il potere eroe con e senza l'aggiunta di Veleno Mortale e carte come Pugnalata alle Spalle. Appena potete, utilizzate la carte più grosse che avete, conservandovi Assassinio per l'asso nella manica del nemico o qualche carta potente che non riuscite a tirare giù con i vostri servitori. Scatto, Ingegnera Novizia e Gnoma Inventrice vi garantiranno una buona dose di carte extra in modo da non rimanerne mai a corto!
Quando sarete diventati pratici del Ladro e avrete ottenuto abbastanza oro e polvere per qualche aggiunta, date un occhiata a qualche esempio di mazzo Ladro costruito più complesso!

Nessun commento:

Posta un commento