Sei un appassionato di videogiochi alla ricerca del miglior prezzo? Su G2A trovi cd-key a metà prezzo per tantissimi titoli! E se partecipi al programma GOLDMINE potrai anche guadagnare per ogni acquisto! Nei week-end inoltre sconti fino al 90% sui titoli del momento!

lunedì 6 gennaio 2014

Guerriero: Mazzo "Weapon Aggro" di Gyll

Introduzione
Le armi del guerriero sono tra le carte più costo efficienti del gioco, questo mazzo si basa quindi su di esse e sulle loro sinergie con le altre carte, portando avanti una strategia precocemente aggressiva. Se non avete a disposizione Sylvanas e Gigante Fuso potete sostituirli con Spezzamagie e Chierica del Sole Infranto.

Esecuzione
Questo mazzo deve essere giocato in maniera aggressiva, cercando di distruggere l'avversario il prima possibile, prima che possa avere mana sufficiente per reagire e ribaltare la partita. Gli attacchi possono avere diverse fonti: servitori iniziali come Berseker Rabbioso fuori controllo possono causare molti danni, inoltre cercate di conservate le carte per utilizzare la combo Mietimorte dell'Arcanite -> Capitano Cantaguerra -> Incursore dei Velerosse per causare ulteriori danni a metà partita. Se vi trovate di fronte ad un mazzo più aggressivo del vostro (es. Mazzo Murloc), giocate più per il controllo del tavolo, pulendolo fino a che non potete attivare le vostro combo. A tal fine carte come Fabbro D'Arathi e Ascia Ardente vi saranno utilissime.

Come difendersi
Contro un mazzo del genere utilizzare i vostri servitori con provocazione e le vostre magie ad area è essenziale. Le armi non passano oltre i servitori con Provocazione, cosi come le combo possono facilmente essere annullate silenziando o eliminando carte chiave come Capitano Cantaguerra e Incursore dei Velerosse. Anche giocare con un mazzo più aggressivo può portarvi alla vittoria.


2x Furia Battagliera
2x Comandante Crudele
2x Ascia Ardente
2x Berseker Rabbioso
2x Capitano Cantaguerra
2x Fabbro D'Arathi
2x Mietimorte d'Arcanite
2x Berseker Amani
2x Incursore dei Velerosse
2x Razziatore di Bottini
2x Ingegnera Novizia
2x Golem Mietitore
2x Difensore di Argus
2x Corsaro del Terrore
1x Sylvanas Ventolesto
1x Gigante Fuso

Vi piace questo mazzo? Condividetelo con i vostri amici e fatemi sapere come vi siete trovati!


Nessun commento:

Posta un commento